Thursday, October 6, 2016

Femtozone applications hold the keys to femtocell success , femtozone






+

Applicazioni Femtozone detengono le chiavi per il successo Femtocell Londra, Regno Unito - 17 gennaio 2011 Femtocelle stanno attirando l'attenzione dei consumatori. Il loro caso d'uso iniziale, è stato quello di migliorare la copertura cellulare interna, ma è ormai chiaro che la loro utilità potenziale è molto più ampio. Si basa su "servizi femtozone" che utilizzano attributi chiave quali la posizione e la presenza di innescare applicazioni innovative che risiedono sul dispositivo mobile, o il punto di accesso, la porta d'ingresso principale, o la nuvola. Un semplice esempio: un sistema di allarme di famiglia. Un giovane arriva nella casa di famiglia, e il femtocelle si registra la presenza del suo telefono cellulare e invia un SMS di notifica ai genitori. Tali sistemi sono già in uso in Giappone. Altri tipi di applicazioni femtozone possono accendere le luci o attivare i sistemi di sicurezza, mentre altri ancora possono essere utilizzati per sincronizzare i contenuti tra telefoni cellulari e altri dispositivi in ​​casa, come televisori, computer portatili e lettori multimediali. Attraverso la rete di telefonia mobile, possono anche consentire l'accesso remoto ai contenuti digitali memorizzati in casa. ABI Research prevede circa 2,3 milioni di abbonati femtozone nel 2012, fornendo un fatturato di più di $ 100 milioni. Questi numeri salgono bruscamente al 2015, quando il 45% degli utenti di femtocelle sarà abbonarsi ai servizi femtozone. servizi Femtozone vedranno prima adozione nella regione Asia-Pacifico, ma alla fine il mercato nordamericano sarà di gran lunga il più grande. direttore Practice Aditya Kaul, dice, "i servizi Femtozone saranno in bundle con abbonamenti femtocell e saranno disponibili anche singolarmente, aumentando il valore percepito di avere una femtocell in casa. Alla fine, le applicazioni mobili disponibili nei negozi Apple o Google App possono essere progettati per lavorare attraverso una femtocell. Il mercato dei servizi femtozone dovrebbe raggiungere quasi $ 2 miliardi di fatturato entro il 2015, ma gli operatori hanno bisogno di agire in fretta, come la popolarità di Wi-Fi "/ GPS basati sulle migliori applicazioni potrebbero costituire un ostacolo. nuovo studio di ABI Research "Consumer Femtozone Servizi". il primo del suo genere, si concentra sui servizi femtozone di tipo consumer e fornisce una panoramica delle applicazioni di vendita al dettaglio / incassi per femtocelle. le sfide di adozione mercato, di interesse operatore regionale, meccanismi di pricing, attività di normalizzazione, i profili dei giocatori chiave del settore e del mercato dimensionamento per i servizi femtozone consumer-grade sono tutti coperti nel rapporto. ABI Research fornisce un'analisi approfondita e la previsione quantitativa delle tendenze connettività globale e di altre tecnologie emergenti. Da uffici in Nord America, Europa e Asia, il team internazionale di ABI Research di esperti raccomanda migliaia di decisori attraverso 30+ ricerca e servizi di consulenza. Est. 1990. Per ulteriori informazioni, visitare www. abiresearch. com. o chiamare +1.516.624.2500. Contatti Ricerca ABI




No comments:

Post a Comment