Tuesday, October 11, 2016

Elena xtina , extina






+

Devo trovare la pace della mente che conosco un altro cavo Devo trovare la pace della mente Vedi, quello che la voce nella tua testa dice che quando si tenta di ottenere la pace della mente Devo trovare la pace della mente Devo trovare la pace della mente Dice che è impossibile , ma so che è possibile dice che è impossibile, ma so che è possibile si dice che non c'è me senza di lui Please help me dimenticare di lui prende tutte le mie energie, intrappolata nella mia memoria costantemente mi tiene costantemente mi teneva ho bisogno di dire voi tutti, tutto il dolore che ha causato Mmh ho bisogno di dire che sono, io sono annullata perché Mmh dice che è impossibile, ma so che è possibile dice che è impossibile senza di lui, ma so che è possibile essere finalmente in amore e conoscere il vero significato di un rapporto duraturo, non basate sulla proprietà ho fiducia ogni parte di te, perche 'tutto quello che mi tutto quello che dici che mi ami tu mio malgrado volte mi, io combatto non riesco proprio a credere che si, avrebbe nulla a che fare con una persona così insicura, qualcuno così immaturo Oh che mi ispirano, di essere il più alto mi hai fatto il mio desiderio puro Hai fatto il mio desiderio puro dimmi cosa dire, non riesco a trovare le parole per dire per favore non essere arrabbiato con me, non ho un'identità tutto quello che ho conosciuto è andato, tutto stavo costruendo in poi non si vuole camminare con voi, come faccio a parlare si tocca la bocca con le mani Tocca la mia bocca con le mani Oh voglio capire il significato del tuo abbraccio so ora devo affrontare, le tentazioni del mio passato prega di non farmi cadere in disgrazia Dove la mia devozione stabilisce ora che so la verità, ora che è nessuna scusa che mi impedisce di tuo amore, cosa stavo pensando di? mi trattiene dal tuo amore, cosa stavo pensando di? Tu sei la mia pace della mente che vecchio mi è lasciato alle spalle Tu sei la mia pace della mente che vecchio mi è lasciato alle spalle, sì Dice che è impossibleB ma so che è possibile Dice che è improbabile, ma so che è tangeable Lui dice che non è afferrabili Ma lo so che è haveable 'possibile causa nulla Oh di tutto è possibile si prega di venire liberare la mia mente si prega di venire incontrare la mia mente Riesci a vedere la mia mente, oh non vuoi venire liberare la mia mente? Oh So che tutto è possibile, nulla, nulla, nulla, nulla, yey qualcosa, qualsiasi cosa, qualsiasi cosa, qualsiasi cosa, yey qualcosa, qualsiasi cosa, qualsiasi cosa, qualsiasi cosa, qualsiasi cosa, yey Oh libero, libero, libera, libera la tua mente libera, libera la tua mente libera, libera la tua mente libera, libera, libera, libera la tua mente Oh, è così possibile Oh, è così possibile che ti sto dicendo è possibile che ti sto dicendo è possibile libero, libero, libero, libero, libero, libero, ottenere gratis ora libero, libero, libero, libero, libero, libero, libero, libero Tu sei la mia pace della mente che vecchio mi è lasciato alle spalle Tu sei la mia pace mentale Sei la mia pace della mente Lui è la mia pace della mente lui è la mia pace mentale lui è la mia pace mentale che gioia è quella di essere vivo per avere un'altra possibilità, sì di tutti i giorni un'altra possibilità di farlo bene questa volta di tutti i giorni un'altra possibilità Oh, che misericordioso, misericordioso, Dio misericordioso Oh che un meraviglioso, meraviglioso, meraviglioso Dio Oh, che misericordioso, pietoso, misericordioso, pietoso, misericordioso Oh che un meraviglioso, meraviglioso, meraviglioso, misericordiosa misericordioso, misericordiosi, meraviglioso misericordioso, meraviglioso Condividi questo: Come questo: Aboslutley AMORE questa funzione Alive. com, sembrano sempre di condividere le ricette più naturale, facile da fare. Avere una lettura: D Come questo: Condividi questo: Come questo: Londra. Una delle città più vivaci del mondo e tuttavia la maggior parte di noi non può decidere dove trascorrere le nostre serate lunchtimes, o nei fine settimana. Da bere nei cocktail bar di Soho al cinque stelle ristoranti di Canary Wharf pranzo, (o afferrare una pizza da un 'mangiare con le mani' da asporto) è il momento abbiamo sfruttato in tutto ciò che Londra ha da offrire ... Dopo aver lavorato per una società che ha aperto gli occhi al mondo del cliente divertente, ho deciso (senza molto auto-convincimento) per esplorare alcune delle città cucine culinarie, pozze d'acqua altissimi, scenico hot-spot e gemme nascoste per portarvi alcuni dei tutti i luoghi che ho trovato per essere perfetto per socializzare con un budget ragionevole. Angelo Lane, Monumento Cosa cercare: Orzo perlato e Wild risotto ai funghi, cavolo rosso bistecca, creme fraiche Nascosto sotto nuovo ufficio costruisce, The Shed Oyster si trova curiosamente a fianco del Tamigi. Su approccio è difficile determinare quali si cammina in, ma l'interno si apre in una spaziosa sala da pranzo soppalco che è leggero, luminoso e arioso. Il pavimento al soffitto finestre streaming alla luce del sole delle città. Citato come un gastro-pub, il capannone sopra supera con i suoi menù speciali avventurosi, un'ampia lista di vini e una magnifica vista sul fiume. I sapori del risotto orzo perlato erano entrambi morbido e ricco, e il cavolo rosso bistecca diverso da qualsiasi cosa io abbia mai visto - il tutto presentato con perfetta precisione. La rilassata atmosfera amichevole è perfetto per un pranzo di lavoro o drink informale sera, e sicuramente vale la pena la caccia per trovare! Soho, Camden, Islington Cosa cercare: Mixta paella (pesce e pollo), Parrillada de Carne (carni alla brace) Il sapore autentico della Española trovato a Londra. Prosciutto prosciutto offre una fantastica gamma di piatti spagnoli con un sacco di calcio. I piatti a base di carne e piatti di tapas sono particolarmente impressionanti servito in porzioni generose da personale attento e cordiale. Enfatico con tavoli intimi sua più adatto per una cena con gli amici, che una data tranquilla, ma l'happy go lucky atmosfera ti fa sentire come se foste in mezzo a una festa spagnola. Vorrei consigliamo di provare la sangria, ma vanta una collezione di vini varia troppo, ei camerieri di solito suggerire uno per la vostra scelta del pasto. Bishopsgate, St Pauls, Premier Place, Houndsditch cucina turca con un elegante tocco. Con tutti gli ingredienti autentici, Haz trasforma un semplice kebab in un capolavoro carnoso. Il menu visualizza tutti i classici culture tra cui piatti meze misto, griglie a carbone e una selezione consistente di frutti di mare tra cui fritto branzino e pesce spada alla griglia. Le sedi si è splendido, con una spaziosa zona pranzo che si affaccia sulle cucine professionali e armadi vino abbondanti. ospitalità genuina, cibo delizioso e le porzioni abbondanti. Camden, Shoreditch, Brixton Una barra blu che vanta serve "comfort cibo Cajun"! Questa cucina vivace ospita diversi musicisti / band per tutta la settimana che riempiono il luogo con la vita e l'anima. La loro 'Burger del mese' in continua evoluzione vi invitano a scegliere la stessa cosa più e più volte. Se vi sentite avventurosi il menù offre specialità Cajun o barbecue texano tutti affumicati dai fumatori in-house con una miscela di Hickory, rovere, Mesquite e frutta boschi. Con l'atmosfera altrettanto invitante come il cibo, questo è un must-visitare se siete alla ricerca di una notte di intrattenimento liscio e uno stomaco soddisfatto. Appold St, Shoreditch Tradotto come 'The Soul', L'anima vive deliziosamente all'altezza del suo nome. Come uno dei principali punti Mediterraneo nella città di Londra, offre un'esperienza che trasuda sensualità. Il perfetto equilibrio tra cibo & amp; bevanda, offre una grande selezione di vini e un sacco di classici italiani con un tocco. Perfetto per un drink o un pasto serale, L'anima vanta una bella zona bar con eleganti cabine e scarsa illuminazione per ambiente di lusso. Northcote Rd, Wandsworth Il ristorante italiano a conduzione familiare è l'immagine perfetta incarnazione del Mediterraneo cibo, ospitalità e stile di vita. Situato nel centro di South London, Buona Sera è proprio omonimo con autentica piacevole serata, italiano, dove amici e famiglie cenare presso tabelle di grandi dimensioni. Ricorda Sicilia, il menu è composto da tutti i punti metallici culturali e una vasta selezione di frutti di mare. Il scoglio linguine allo è una melodia piccante di gamberi e pasta in una ricca salsa di pomodoro, in modo da stare lontano, se non ti piace il caldo ... o in alternativa raffreddare te giù con i ristoranti straordinaria selezione di gelato ... cioccolato, nocciola, cappuccino, arancio , limone, noce di cocco, vaniglia, strawberry..the lista continua! Più da esplorare ... Forse se avessi scelto diversamente che Martedì, avresti scelto diversamente che Martedì. Io continuo a sognare di te toccare le gambe sul treno quella sera di dicembre. Ma ho sempre sveglio e ricordo che ci si siede dietro le sbarre. Ora che possibilità che punto siamo. Anche se sono sicuro se mi fossi lasciato, avrei imparato a piegarsi su di loro a ritroso per arrivare a voi. E 'la mia cosa semplice, ricordandovi nelle giornate. Quelli che erano lì, e quelli che non si erano. Giovedì si dovrebbe decollare per me e il venerdì, dopo il lavoro avremmo trovato un posto per andare a nuotare in spiaggia, guidare a casa dopo la mezzanotte ancora bagnato nella vostra auto. Così si lascia a metà settimana, come avete fatto a vite con me come il jet lag. Vorrei che tu avessi aspettato fino a Domenica a farsi prendere. Questo è quando ho preso la mia penna per scrivere. Non su di te in un primo momento, a voi. Ognuno ha uno scopo. Mi sentivo come il mio era quello di farvi sentire. Tutto tutti sono troppo spaventati per. E così ho scritto con il cuore. Ho avuto paura troppo, meno di tutti arrabbiati, solo triste, perché era a voi. Una volta che ho iniziato non riuscivo a smettere. Ho scritto dal buio fino a chiaro. Stamp bloccato e lo scopo riempito. Auto espressione-ed out. Ho sentito tutto quello che sapevo che sarebbe farvi sentire. Libertà al chiaro di luna. I volata per prendere il posto 9:00. Quella lettera mi aveva esaurita. Ma ero più leggero in piedi, e la mente. Venerdì cambiato la mia vita. Condividi questo:




No comments:

Post a Comment