Monday, October 3, 2016

Ecee2 pills and vaginal bleeding - sex & relationships question , ecee2






+

Pillole ECee2 e sanguinamento vaginale Questo articolo Ho preso ECee2 pillola dopo 32 ore di coito e come al solito, ho usato per avere un sanguinamento vaginale dopo 7 giorni prendendo quella pillola. Ma questa volta, oggi è il 7 ° giorno dopo aver preso quella pillola e io ancora non hanno alcun sanguinamento. Sto iniziando a preoccuparsi e come un dettaglio, l'ho usato una volta il 16 giugno e ho avuto un sanguinamento vaginale, il 23 giugno. E dopo che ho avuto coito il 3 luglio e ho preso quella pillola il 4 luglio. Sto rimanere incinta? O qualcosa che non va? Sono totalmente preoccupato. Mi aiuti per favore. Grazie. Aggiungi un commento 2 Commenti Ho anche preso ecee2 dopo 4 ore di avere coito con la mia bf. on 27 giugno. Ma non è il sanguinamento fino ad oggi. Si keeped suoi spermatozoi fuori lato. Ho avuto sanguinamento regolare scorso 11June. Ho provato con test di gravidanza su 1 ° luglio, è negave. Ma comincio preoccupato. Sono anche rimanere incinta o sth sbagliato a causa di non sanguinamento. Cosa può succedere? Mi aiuti per favore. Grazie 3 Luglio 2014 - 03:53 Questo commento Benvenuti a EmpowHER. La maggior parte delle donne fanno cambiamenti esperienza sul loro prossimo periodo dopo aver preso una pillola di emergenza. A volte, il periodo può venire prima o essere ritardata. E 'importante anche tenere a mente. La contraccezione d'emergenza si differenzia dalla contraccezione regolare in un modo importante. La parola chiave è 'emergenza', non deve essere usato regolarmente per prevenire la gravidanza indesiderata. È pensato per una situazione una tantum quando si verifica sesso non protetto e una gravidanza deve essere evitata. Non è un sostituto per la contraccezione regolare. Avrete bisogno di fare un test di gravidanza a casa, per sapere se è incinta. 12 luglio 2013 - 03:49




No comments:

Post a Comment