Friday, September 23, 2016

Dominal , dominal






+

addominale gli organi contenuti nella cavità addominale; essi comprendono lo stomaco, intestino, fegato, milza, pancreas, e parti delle vie urinarie e riproduttive. consiste peritoneo parietale, gli strati profondi e superficiali della fascia, il trasverso addominale, muscoli addominali obliqui interni ed esterni, il tessuto sottocutaneo e la pelle. Esso contiene l'ombelico, la marcatura il punto di ingresso del cordone ombelicale cicatriziali, ed è attraversato dal canale inguinale, e alla sua estremità caudale porta il tendine prepubico, l'attacco ventrale della parete alle ossa del pube. la rigidità della parete addominale risposta riflessa al dolore di peritonite, accompagnato da dolore alla palpazione o percussioni. discussione paziente circa addominale D. Quali sono le cause specifiche dolore addominale? Ogni volta che vado a vedere un medico quando ho dolori addominali mi dice probabilmente ho gastroenterite. Come fa a sapere che non è qualcosa di diverso, per esempio, appendicite, semplicemente esaminando il mio addome? A. Che cosa è il sintomo di cisti ovarica? D. Continuo a avere questa brutta dolore nel mio abdomin e penso che c'è qualcosa che non va in me quello che potrebbe essere R. tutto dipende symtoms, potrebbe essere un certo numero di cose, se persiste andare a vedere un medico, D. Ho dolori alle zone addominali inferiori qual è il couse questi dolore di solito OCCAR off e on oltre l'addome in basso a areasand alcune volte in tutto l'addome A. Il dolore è peggiorato quando si tossisce o si solleva pesanti di peso? Si può suggerire di ernia (protrusione del ciclo intestino attraverso la parete addominale, vedi qui http://www. nlm. nih. gov/medlineplus/hernia. html). Tuttavia, è praticamente impossibile da diagnosticare attraverso la rete, in modo da consultare un medico sarebbe saggio. Collegamento a questa pagina:




No comments:

Post a Comment